Domande Frequenti

PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I pagamenti possono essere effettuati tramite Carta di Credito, PayPal o mezzo Bonifico Bancario.

SPEDIZIONE

In quanto tempo viene spedito il prodotto acquistato?

A pagamento ricevuto, il prodotto è spedito nell’arco di 1-2 settimane.

Per quali località è possibile effettuare la spedizione?

Spediamo in tutta Italia, isole incluse. Se necessario, è possibile concordare anche una spedizione internazionale.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione nazionale per l’Italia ha un costo di € 8,00.

Per ordini superiori ai € 59,00 la spedizione è gratuita.

Il costo delle spedizioni internazionali è valutato in base al paese di destinazione.

Cosa succede se il pacco risulta danneggiato?

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.

RECESSO – RESO – SOSTITUZIONE

È possibile cambiare o sostituire un prodotto acquistato?

Se per qualche motivo non sei soddisfatto/a del prodotto acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso, entro 15 gg lavorativi dal ricevimento merce. Puoi chiedere un cambio articolo, o ricevere il rimborso (escluse le spese di spedizione versate).

Per avvalersi della garanzia, inviare un’ email a info@heartsy.it con oggetto la frase diritto di recesso/cambio . Il prodotto dovrà pervenirci entro 7 gg dall’invio email, all’indirizzo che vi verrà comunicato con apposita mail.

Il reso, viene accettato/sostituito solo se il prodotto si trova in perfette condizioni. Il diritto di recesso decade in mancanza di ciò. Nel caso di spedizione a carico del cliente si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile, in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente. HEARTSY non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furti, smarrimenti. La merce resa, una volta pervenuta presso la sede, verrà rimborsata/sostituita nei tempi concordati con il cliente durante la gestione dell’ordine.

Vengono rimborsate anche le spese di spedizione?

No, le spese di spedizione per il reso/cambio del prodotto sono a carico del cliente, salvo non conformità del prodotto rispetto all’ordine effettuato.

PRODOTTI

Con quali materiali vengono realizzati i prodotti?

Il materiale utilizzato per la bigiotteria è anallergico (nichel free). La minuteria utilizzata negli accessori, così come i tessuti utilizzati nelle borse, sono di provenienza italiana.

Perchè il mio prodotto non è uguale a quello che ho visto sul sito?

Le creazioni di Heartsy sono interamente realizzate a mano, per questo motivo il prodotto finito può leggermente differire nella dimensione e nell’aspetto da quello rappresentato in foto.

VUOI RICEVERE UNO SCONTO
ESCLUSIVO DEL 10%?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt